
Il logo “Caravanserraglio Racing Team”,è una figura sdoppiata che rappresenta un pilota ed un pirata. E’ il simbolo del dualismo umano ed esprime la filosofia di vita di Lorenzo Piolini che l’ha ideato.
Lorenzo vive la scissione tra il suo essere un “animo ramingo” libero e ribelle e la sua vita
da Pilota professionista come una costruttiva convivenza, uno stimolo per migliorarsi e raggiungere
sempre nuovi obiettivi.
Il mondo Racing rappresenta per lui la diretta conseguenza di un percorso unico e personale che nulla ha a che vedere con la mera aspirazione di “battere qualcuno”. Le sue numerose esperienze di viaggio in moto, la passione, le sfide, sono per lui un logico approdo a questo mondo.
Questo è lo spirito che anima CARAVANSERRAGLIO RACING TEAM
DAKAR 2021 : OBIETTIVO RAGGIUNTO
Difficile pensare che un viaggiatore errante, un animo ramingo, decida di lasciare gli spazi aperti, la voglia di libertà, il viaggiare senza orari e limiti cambiando totalmente rotta. Lorenzo Piolini lo ha fatto, con passione, tenacia e sacrifici per affrontare la sfida più importante della sua vita.
Dopo il Tuareg Rally in Algeria , il Transanatolia Rally in Turchia nell’anno 2019 e la partecipazione all’Andalucia Rally, unica competizione Mondiale di questo difficile 2020 , il suo sogno più grande sta per diventare realtà……..Lorenzo parteciperà alla Dakar 2021.
Un particolare ringraziamento va al suo allenatore Oscar Polli e a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questa grande avventura.