Il logo “Caravanserraglio Rally Racing Team”, è una figura sdoppiata che rappresenta un pilota ed un pirata.

Simboleggia il dualismo umano ed esprime la filosofia di vita  di Lorenzo Piolini che l’ha ideato.

Lorenzo vive la scissione tra il suo essere un “animo ramingo” libero e ribelle e la sua vita da Pilota Professionista come una costruttiva convivenza, uno stimolo per migliorarsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi.

Il Mondo Racing rappresenta per lui la diretta conseguenza di un percorso unico e personale che nulla ha a che vedere con la mera aspirazione di “battere qualcuno”.

Le sue numerose esperienze di viaggio in moto, la passione, le sfide, sono  per lui un logico approdo a questo mondo.

Questo è lo spirito  CARAVANSERRAGLIO RALLY RACING TEAM e i  piloti  che ne fanno parte ne condividono i valori.

LORENZO PIOLINI PILOTA

Difficile pensare che un viaggiatore errante, un animo ramingo, decida di lasciare gli spazi aperti, la voglia di libertà, il viaggiare senza orari e limiti cambiando totalmente rotta.
Lorenzo Piolini lo ha fatto affrontando come rookie la DAKAR 2021.

Il cambiamento di rotta non è stato facile. Lorenzo ha fatto tesoro delle importanti esperienze di viaggio e le ha integrate con un duro lavoro di preparazione.

Oggi, per niente sazio di avventura ed entusiasta dell’esperienza, si sta già preparando con forte motivazione e determinazione per la prossima sfida: DAKAR 2022

KEEP ON RACING

Scopri di più

Si ringraziano anticipatamente le Aziende che saranno al suo fianco per condividere il progetto e consentirgli di affrontare la prossima importantissima sfida.

            Per info :  Sponsorship Manager + 39 3469538293 | dakarproject@caravanserraglio.it