articoli

In qualsiasi contesto, disciplina, categoria o modalità ….. Partecipare alla Dakar si conferma un’esperienza di vita unica e meravigliosa

Confesso la mia iniziale delusione nel non poter correre,per limiti fisici, con la mia amata moto che mi ha accompagnato al traguardo della precedente edizione del Rally ma, quanto vissuto grazie alla partecipazione alla Dakar 2023 Classic, mi ha fatto ricredere.

Non solo ho ritrovato la mia “Famiglia Dakariana” ma la famiglia si è allargata, nuove esperienze e conoscenze mi hanno arricchito e riempito il cuore. Ringrazio per questo prima di tutto il mio super Copilota @franco majno per la stupenda esperienza umana e professionale vissuta nelle varie situazioni (non sempre semplici) che questa gara ci ha presentato, tutti gli amici vecchi e nuovi, i meravigliosi Piloti compagni di Team, il sempre presente e rassicurante Coach Oscar Polli, l’ineccepibile professionalità e tempestività del Team di assistenza Tecnosport e, naturalmente , i miei compagni di Caravanserraglio Rally Racing Team Grazie di cuore a tutti….alla prossima!