Virtual Press Conference @ Caravanserraglio ROAD TO DAKAR: Kalahari Rally
Non ci arrendiamo, e non ci fermiamo.
Caravanserraglio apre “virtualmente” i battenti per ospitare una serie di conferenze stampa, un modo per continuare a condividere le nostre passioni.
Venerdi’ 15 maggio, alle 19:00, ci vediamo – live – a Caravanserraglio Lounge & Motorbike Atelier per la presentazione del Kalahari Rally con Garth Roberts e Lorenzo Piolini #4
Si corre in Sud Africa e dal 2014 è passato nelle mani di Garth Roberts : il Kalahari Rally fa parte delle competizioni della ”Road to Dakar”.
ROAD TO DAKAR: Kalahari RallyCaravanserraglio apre "virtualmente" i battenti per ospitare una serie di conferenze stampa, un modo per continuare a condividere le nostre passioni.Si corre in Sud Africa e dal 2014 è passato nelle mani di Garth Roberts: il Kalahari Rally fa parte delle competizioni di Road to Dakar e venerdì 15 maggio, alle 19, lo presenteremo in una vera e propria conferenza stampa a Caravanserraglio. Virtualmente, ovvio…pagina Facebook @Caravanserraglio_moto, con Elisabetta Caracciolo e Garth Roberts !